Un brunch insolito con You & Meat!

Non i soliti burger ma burger di alta, altissima qualità. Quando gli amici di You & Meat mi hanno contattata per farmi testare i loro burger, sono stata davvero felice di constatare che tutti i loro prodotti sono davvero fatti con amore ma anche con rispetto dell’ambiente. Gli impianti produttivi infatti utilizzano solo energia elettrica da fonti rinnovabili e ad ogni morso di questi succosissimi burger si può apprezzare l’eccellenza e la genuinità di una carne lavorata con pazienza, esperienza e massima serietà. Hanno pensato davvero a tutti creando questi buonissimi prodotti, infatti tutti i burger You & Meat sono preparati senza glutine, un bel passo avanti per i miei amici celiaci che infatti se li sono spazzolati di gran gusto!

Sarebbe stato riduttivo utilizzare questi burger You & Meat per preparare il classico burger americano, quindi ho deciso di reinterpretarli utilizzandoli per preparare un brunch un po’ particolare, dove questi golosissimi burger di carne americana sono stati i protagonisti. Quella del brunch é un’abitudine che ho acquisito da quando vivo a Londra, mi piace fare colazione tardissimo la domenica, prendendomi i miei tempi e cucinando cosine buone che posso offrire anche ai miei genitori o invitando qualche amico a casa. In questa particolare occasione, ho utilizzato i burger You & Meat di carne macinata di black angus americano, una carne saporitissima e succosissima che si é abbinata benissimo con gli altri elementi della mia (abbondante, of course!) colazione.

Con una formina da biscotto a forma di fiore, ho tolto la parte centrale del burger per poi farlo cuocere in padella antiaderente un paio di minuti da entrambi i lati. Una volta cotto, ma non stracotto mi raccomando, rompete un uovo al centro del burger e coprite la padella con un coperchio, facendo cuocere per altri 3 minuti circa a fuoco medio basso. Ho così servito il mio burger accompagnandolo da salse varie, (ketchup e senape, le mie preferite!), arancia, caffè, olive miste, uova al tegamino,bacon croccante e burger buns con semini di sesamo e homemade waffles.

Se volete scoprire qual é il punto vendita più vicino a voi per provare la bontà di questi burger buonissimi, potrete trovare l’elenco cliccando QUI.

Fatemi sapere se li proverete, sono convinta, anzi no, STRA convinta che vi piaceranno da matti. Perché quando una carne é di qualità, si sente fin dal primo morso! 🙂

Alla prossima ricetta,

Angelina

you & meat 5

you & meat 4 you & meat 3

you & meat 2

you & meat 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *