Il mio libro

Finalmenteeeeeeeeeeeeee!! Dopo mesi, mesi e mesi….ci siamo. E’ finalmente stato pubblicato il mio primo libro di ricette “Io NON sono a dieta”, ovviamente in stile “Angelina”, rigorosamente per persone NON a dieta, che amano regalarsi un bel piatto sostanzioso, anche solo una volta alla settimana, per ripagarsi delle fatiche lavorative (e non). E’ stato un duro lavoro, che ha richiesto davvero un sacco di tempo per essere completato e “rifinito”. Quindi devo ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno lavorato con me alla realizzazione di questa ” gratificante fatica”. Persone giovani, con tanti sogni nel cassetto e tanta voglia di fare. A voi tutti: GRAZIE!!! Sono solo pochi giorni che il libro è stato messo in vendita ma già le prime soddisfazioni, GRANDISSIME, iniziano ad arrivare! Molti di voi lo hanno già acquistato e ne ho fatta arrivare una copia anche alla mitica Nigella Lawson, (no, non l’ho incontrata di persona  purtroppo) che mi ha addirittura dedicato un tweet tutto per me, facendomi i complimenti per aver scelto un bel titolo. Neanche a dirvelo….stavo morendo quando ho letto il suo messaggio! :D   Schermata 2014-03-05 a 21.34.13

Anche quelli di “Casa Alice” mi hanno resa davvero felice, perchè la simpaticissima Franca Rizzi insieme al mitico Daniele Persegani, hanno citato il mio libro durante una delle puntate della loro trasmissione! Cliccate sulla foto per vedere il video :)

                  casa alice

Come fare per acquistare il libro? Semplice. Potete ordinarlo direttamente nella vostra libreria di fiducia fornendo questi dati:Schermata 2014-03-05 a 22.53.25In alternativa potete acquistarlo direttamente cliccando uno dei link qui sotto:

YOUCANPRINT: “Io NON sono a dieta”

INMONDADORI: “Io NON sono a dieta

IBS: “Io NON sono a dieta”

AMAZON: “Io NON sono a dieta”

LA FELTRINELLI: “Io NON sono a dieta”

Fatemi sapere se vi piacerà o anche se non vi piacerà! L’importante è che mi diate il vostro parere per poter migliorare. In fondo, di imparare non si finisce mai! :D Un abbraccio a tutti! E grazie!

<3 Angelina

1507980_581188508639753_205240974_n                 1622617_581781358580468_1375663973_n

Ed ora….il “backstage” :D

Questo è Alessandro, il bravissimo cuoco che mi ha prestato il cappello e mi ha preparato il gustosissimo piatto di pasta al sugo, che mi sono pappata con gusto alle 10 del mattino! Ahahahahaha! 1  POST PRODOTTA ! 1I miei amici che mi hanno supportata e come dico sempre….anche “supportata”. Gente molto sana di mente come potete notare. Ahahahahaha! Quello con la pentola in testa, Tomaso, ha curato tutta la parte grafica. Quindi se vi piace come è stato fatto il libro, è anche merito suo! :) …..l’altro è semplicemente un pazzo. Ahahahahaha! Andre, non ti offendere mannaggia a te! :D3 POST PRODOTTAbackstage6Lei invece è la super Matilde, la fotografa che ha curato lo shooting. BRAVISSIMISSIMA!! <3 Qui potete trovare la sua pagina Facebook: LM Photography backstage5Si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D :D :Dbackstage4backstage3backstage2backstage1