Contest “Noi NON siamo a dieta”

Finalmente! Un altro contest mi frullava nella testa da un po’ ed ora ci siamo! Ho pensato di proporvi un contest primaverile su una cosa che io ADORO! Il Finger Food! Quelle piccole bontà che spesso ci vengono proposte come aperitivi ai matrimoni o nei locali, che si mangiano solo ed esclusivamente con le mani….avete presente? Ma certo che si! Ed allora vediamo che cosa riuscirete a prepararmi di buono!

Le regole per partecipare sono queste:

Categorie

Le categorie che saranno in gara saranno 3:
Miglior finger food salato
Miglior finger food dolce
Miglior fotografia (che sarà scelta tra le 2 categorie in gara)

A decretare il vincitore per la categoria salata saremo io, la mia mitica mamma ed il mio papà.

A decretare il miglior finger food dolce sarà la mitica Stefania del blog “Arabafelice in cucina”.

La migliore fotografia sarà scelta dalla mia amica Matilde, la fotografa che ha curato le foto del mio libro “Io non sono a dieta”.

I premi

I premi per tutte e 3 le categorie, saranno gli stessi, 1 pacco contenente:

1 decanter vino Vacuvin
1 infusore per il the “Teasub”
1 pistola per condimenti “Condiment gun”

1511220_10202982259493935_8219821587011515394_n

10153276_10202982260213953_3909736802009029586_n

10176100_10202982259973947_1674311931780853398_n

Votazione

NON vincerà la foto che avrà più mi piace e NON sarete obbligati a mettere il mi piace sulla mia pagina per poter essere ammessi alla gara, solo se vi piace per davvero sarete ovviamente liberi di farlo.

Modalità di partecipazione La gara avrà inizio dal giorno 22 di aprile e finirà il 21 di giugno alle ore 24.

Quindi avrete un bel po’ di tempo per pensare alla ricetta perfetta da mandarci <3
Non si accettano ricette già pubblicate su altri blog o siti internet o pagine Facebook. Le ricette che dovrete proporre dovranno essere nuove e preparate apposta per il contest “Noi non siamo a dieta”.

Se mi verrà segnalato o mi accorgerò che la ricetta non è nuova, la foto e la concorrente verranno immediatamente eliminate dal contest. Con la stessa ricetta potrete anche partecipare in contemporanea ad altri contest.
Si dovranno esporre le ricette sul proprio blog oppure nella pagina Facebook di Angelina in cucina, inviandole come messaggio privato in pagina oppure all’indirizzo email angelinaincucina@yahoo.it

Alla fine della ricetta, se la pubblicherete nel vostro blog, dovrete scrivere: “con questa ricetta partecipo al contest “Noi NON siamo a dieta” esponendo poi il banner che trovate qui sotto:

NOI NON SIAMO A DIETA BANNER copy

mettendo il link di riferimento a questa pagina.

Alla fine del concorso, le 10 migliori ricette e foto saranno pubblicate sul sito www.angelinaincucina.com in un articolo apposito, con i riferimenti dei vostri siti internet/blog.

Si potrà partecipare anche a tutte e 2 le categorie, inviando solo 1 ricetta per categoria.

La ricetta finger food dovrà essere una ricetta che si potrà mangiare in un solo boccone, senza l’aiuto di posate. Sono ammesse solo le dita e gli appositi cucchiai di presentazione per finger food, oppure dei normali stuzzicadenti.

La foto potrà essere “decorata” come volete, quindi date libero sfogo alla vostra fantasia. Usate piattini, bicchieri, canovacci colorati, tutto quello che può rendere la foto più carina secondo voi (ma attenzione a non esagerare. Il finger food dovrà essere in ogni caso il protagonista assoluto della foto). Saranno valutati i piatti in base agli ingredienti, alla creatività ed ovviamente alla presentazione (foto) del piatto.

Minimo 1 fotografia per ogni ricetta che partecipa. Il link dei blog partecipanti con le rispettive ricette andranno messi sia nelle foto che presenterete, sia nei commenti di questo post. Se avete ulteriori domande, non esitate a chiedere 🙂

NOTA LEGALE: L’iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali.

Che mi resta da dire se non IN BOCCA AL LUPO! Vi aspetto numerosi! 🙂

A presto! Angelina

51 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *